The Elder Scrolls V: Skyrim NUOVI DETTAGLI E DATA DI USCITA




The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworksed iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls - Arena.
IL GIOCO PIU` ATTESO DEL 2011,PER LA PRECISIONE 11/11/11, STA PER APPRODARE SU TUTTE LE PIATTAFORME DI GIOCO PC,PS3 E XBOX360,CARATTERIZZATO DA UNA GRAFICA MOZZAFIATO SENZA PRECEDENTI GRAZIE AL NUOVO MOTORE GRAFICO SVLUPPATO DA BETHESDA,DI SEGUITO ALCUNE FOTO DI GAMEPLAY



Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di Oblivion, nel paese di Skyrim. Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del suo re. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo. Il giocatore è l'ultimo vivente dei Dovahkiin (Sangue di Drago), e deve respingere Alduin e salvare Skyrim da una distruzione certa.
The Elder Scrolls V: Skyrim
Sviluppo:Bethesda Softworks
Pubblicazione:Bethesda Softworks
Serie:The Elder Scrolls
Data pubblicazione:11 novembre 2011
Genere:Action RPG
Piattaforma:Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3
Supporto:1 DVD-ROM , Blu-ray Disc(PS3)
Periferiche di input:Gamepad, Mouse, Tastiera

Caratteristiche di gioco

Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie Elder Scrolls. Il giocatore è libero di girare la terra di Skyrim quanto vuole. All'interno si trovano cinque città. Skyrim offre un territorio più vasto di quello in Oblivion. Quando si visitano le città, il giocatore può svolgere le attività di agricoltore e minatore, ed è capace di creare armi da una fucina. Oltre alla storia principale, il giocatore può, ovviamente, completare le missioni secondarie, che vengono create dinamicamente in base alle azioni del giocatore all'interno del gioco. Il livellamento non è cambiato rispetto ad Oblivion: quindi gli altri personaggi miglioreranno insieme al giocatore. Delle ventuno abilità principali di Oblivion, in Skyrim, ne sono rimaste diciotto e il sistema di classe è stato rimosso. Una nuova funzionalità introdotta in Skyrim è l'uso del 'Potere del Drago': abilità che verrà conferita al giocatore tramite l’uccisione dei draghi. Tra queste ci sono anche poteri magici quali il teletrasporto, rallentare il tempo e la chiamata di un drago per aiutare il personaggio.

0 commenti:

Posta un commento